Enoteca Strada del vino Colli Euganei

C/o Villa dei Vescovi, via dei Vescovi 41
Luvigliano di Torreglia (PD)
Aperta dal mercoledì alla domenica: 10.00 – 20.00
Tel: +39 331 9924777
enoteca@gustarevilladeivescovi.com

Enoteca Strada del vino Colli Euganei a Villa dei Vescovi

Uno spazio interamente dedicato alle eccellenze enogastronomiche dei Colli Euganei, nell’incantevole scenario di Villa dei Vescovi.

Per la prima volta uno spazio dove poter scoprire, in un clima conviviale e nella più importante dimora pre-palladiana del Veneto, tutti i prodotti che il comprensorio euganeo offre nel corso dell’anno. Vino, olio, prodotti di panificazione biologici, salumi di produzione artigianale.

Le aziende presenti in degustazione e in vendita:

Cantine:

Frantoi:

Food:

Vicentinox Srl

Via Alessandro Volta, 50
36010 Zane’ (VI)
info@vicentinox.it
www.vicentinox.it

VICENTINOX SRL

L’unione e l’affiatamento di tre persone esperte nel campo della raccorderia e valvole in acciaio inox per l’industria alimentare, lattiero-casearia, enologica, dolciaria e farmaceutica ha fatto sì che nascesse nel 1995 la VICENTINOX .
L’azienda si è affermata dapprima sul mercato italiano, espandendosi in breve tempo su quello internazionale e divenendo “azienda leader” grazie soprattutto alle capacità tecnologiche ed organizzative consolidate nel corso di una pluriennale esperienza. Fornitrice privilegiata di aziende di primaria importanza, è tuttavia in grado di soddisfare le esigenze di piccole realtà imprenditoriali grazie a doti quali flessibilità e professionalità, caratteristiche che la rendono unica nel suo genere.
Un’azienda che si pone come eccellenza e che investe nella cultura a sostegno di eventi e iniziative. Un’eccellenza che non è solo territoriale ma che abbraccia il territorio regionale, nazionale e internazionale.
Per il primo anno a sostegno del  nostro Jazz & Wine in una sinergia progettuale tra azienda e cultura, Vicentinox entra a far parte di una rete di eccellenze in grado di promuovere e veicolare gli eventi oltre il confine pubblico.
Un’ottica differente dove la cultura stessa è considerata impresa se gestita e coordinata in modo sistematico, programmatico e nel rispetto delle sinergie e risorse di mercato.

LEXUS PADOVA
CONCESSIONARIA GIURIATTI FUTURO

Viale della Regione Veneto, 28/1
35127 Padova
Tel: +39 049 768788 / +39 049 768788
lexus-padova.it

L’IBRIDO LEXUS
CAMBIA IL MONDO INTORNO A TE

Il sistema Lexus Hybrid Drive abbina la potenza del motore a benzina all’intelligenza del motore elettrico, passando agevolmente dall’uno all’altro durante la guida. Questo significa non scendere a compromessi, con un’accelerazione potente, bassi consumi di carburante ed emissioni di CO2 notevolmente ridotte.

Ogni modello ibrido della nostra gamma è in grado di viaggiare avvalendosi della sola energia elettrica in modalità EV (Modalità Elettrica).

Basta mettersi alla guida di un’auto ibrida Lexus per apprezzare sin da subito l’integrazione di tutte le tecnologie. Inizia il tuo viaggio in modalità EV (Modalità Elettrica), ne apprezzerai l’impareggiabile silenziosità. Con questa configurazione, la tua Lexus non utilizza carburante e non produce CO2. Potrai procedere in modalità EV anche nei percorsi urbani, nonostante i frequenti arresti e le continue ripartenze dovute al traffico cittadino.

Quando acceleri, il motore elettrico fornisce una coppia supplementare. Quindi il sistema attiva in modo fluido il motore a benzina, con tutta la sua potenza. Non devi preoccuparti di nulla: l’avanzato sistema Lexus Hybrid Drive gestisce autonomamente la transizione per garantire un’esperienza di guida piacevole, nel massimo comfort.

Persino le frenate vengono sfruttate in maniera avanzata: il sistema si avvale di una tecnologia chiamata Frenata Rigenerativa che accumula l’energia cinetica prodotta in fase di rallentamento e la utilizza per ricaricare la batteria elettrica. Non è mai necessario fermarsi e collegare la tua Lexus a una colonnina elettrica poiché la batteria si ricarica da sola durante la guida.

Un motore a benzina e un motore elettrico lavorano in perfetta armonia, con un consumo di carburante molto ridotto e basse emissioni di CO2. Utilizzando il motore a benzina solo ad alta velocità, la razionalizzazione del consumo complessivo di carburante è eccellente.

E quando si utilizza il solo motore elettrico a bassa velocità, le emissioni si riducono a zero. Il sofisticato ibrido Lexus rappresenta una scelta intelligente in grado di offrirti il massimo della tecnologia e dell’eleganza, con il minimo impatto ambientale.