Il Concerto

Chiara Luppi
voce

Ivan Zuccarato
tastiere

Andrea Quinzi
batteria

Artista di origine italo-armena CHIARA LUPPI  ha studiato canto, piano e teatro oltre essere autrice. Si intitola “Tu” il suo disco appena uscito su i-tunes e Spotify per Azzurra Music.
Chiara ha partecipato a San Remo Giovani con il brano “Per un attimo”. Successivamente è sbarcata a  RAI 2  nel programma “The Voice” oltre ad aver partecipato a numerosi programmi televisivi e radiofonici.

Ha partecipato come attrice e cantante ad importanti produzioni quali lo spettacolo “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante,  “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo” di Gérard Presgurvic, e l’opera “I Promessi Sposi” di Michele Guardì e Pippo Flora.

Il percorso come cantante la vede sui palchi regionali e nezionali con artisti come Larry Ray dei The Temptations, Ronny Jones, James Thompson, Vincent Williams, duetta con Durga McBroom dei Pink Floyd in The great gig in the sky. Numerose le aperture di concerti di artisti noti come Zucchero, Mario Biondi, Cesare Cremonini, Cheryl Porter.

Duetta con Umberto Tozzi nel disco Yesterday Today  oltre a collaborare con Alberto Fortis, Alan Sorrenti, Alexia, il Chiambretti Night.

E0 la voce di numerose sigle televisive e tantissimi spot nazionali, come RTL 102.5 “Very Normal People”.

Artista padovana tra le più amate e apprezzate, presenterà per la serata Colli Euganei Jazz & Wine un repertorio che spazia da Tina Turner a Aretha Franklin passando per James Brown e White Stripes.
Un caleidoscopio musicale filtrato dalla lente del soul. Energia e sentimento si fondono portando virtualmente l’ascoltatore a visitare i fumosi club di Detroit e Memphis di fine anni ‘60.

https://www.facebook.com/azzurramusic/videos/10155533482875418/

Il concerto sarà accompagnato dalla degustazione dei vini delle cantine Vignale di Cecilia, Monteforche, Alla Costiera e Cà Lustra

Degustazione e concerto ore 21:00

Ingresso concerto: libero
Degustazione vini e prodotti locali: A pagamento

Concerto e degustazione all’esterno. In caso di maltempo all’interno della cantina.

Info e prenotazioni:
Tel +39 393 0318585
michela@upmusic.it

La Cantina

Az. Ag. Vignale di Cecilia

Via Croci, 14
35030 Baone PD
Tel. +39 0429 51420
vignaledicecilia@vignaledicecilia.it
www.vignaledicecilia.it

Nata nel 1998 dalla precedente gestione della famiglia Brunello, Vignale di Cecilia è una piccola azienda agricola ubicata nella zona sud dei Colli Euganei, un angolo di Mediterraneo in terraferma, su suoli vulcanici e calcarei.
Una produzione di circa 30.000 bottiglie all’anno nel rispetto dell’ambiente e delle peculiarità climatiche della zona, con un bassissimo uso di rame e con l’eliminazione degli insetticidi.
Paolo Brunello, anima di questa cantina, cura in prima persona i vigneti. Il suo passato da musicista e la spiccata attitudine a condividere le proprie passioni, rende questo spazio un vero punto di incontro e di confronto.