Il Concerto
Rudy Speri
chitarra
Gianni Sabbioni
contrabbasso
Gianni Sabbioni è molto richiesto e apprezzato sia come contrabbassista che come bassista elettrico. Inoltre per anni si è dedicato alla musica barocca. In questo ambito ha collaborato con famosi direttori e prestigiose orchestre, esibendosi in prestigiosi teatri sia in Italia che all’estero..
Rudi Speri suona la chitarra jazz con uno stile elegante ed essenziale ed è molto stimato anche come insegnante e arrangiatore.
Il duo si muove tra le armonie di standards famosi (da Gershwin a Cole Porter,Berlin,Kern) con rigore di linguaggio ma con la libertà che il tipo di formazione concede.
Degustazione e concerto dalle ore 19:00
Ingresso concerto: libero
Degustazione vini e prodotti locali: A pagamento
La Cantina
Az. Ag. Vignale di Cecilia
Via Croci, 14
35030 Baone PD
Tel. +39 0429 51420
vignaledicecilia@vignaledicecilia.it
www.vignaledicecilia.it
Nata nel 1998 dalla precedente gestione della famiglia Brunello, Vignale di Cecilia è una piccola azienda agricola ubicata nella zona sud dei Colli Euganei, un angolo di Mediterraneo in terraferma, su suoli vulcanici e calcarei.
Una produzione di circa 30.000 bottiglie all’anno nel rispetto dell’ambiente e delle peculiarità climatiche della zona, con un bassissimo uso di rame e con l’eliminazione degli insetticidi.
Paolo Brunello, anima di questa cantina, cura in prima persona i vigneti. Il suo passato da musicista e la spiccata attitudine a condividere le proprie passioni, rende questo spazio un vero punto di incontro e di confronto.