Il Concerto
Fiorenza Franceschi
voce
Andrea Garbelotto
chitarre
Alessandro Garbelotto
percussioni
Marco Biasin
sax e armonica
Un quartetto con influenze diverse: pop, rock, progressive, jazz. Quattro musicisti provenienti da esperienze comuni e personali che si riuniscono in un nuovo progetto che diventa il lancio ideale per un nuovo percorso musicale.
Un viaggio nella bossa-jazz attraverso i classici del periodo “Blue Note” rivisitati con le note luminose del pop. E’ da qui che prendere forma e nome “Bright Notes”.
Un percorso che grazie alla voce duttile e calda di Fiorenza, all’armonica e al sax di Marco, alle atmosfere create dalle chitarre e i cori di Andrea e i ritmi delle percussioni di Alessandro, porta ad una contaminazione fresca e originale dei brani di artisti come Antonio Carlos Jobim, Burt Bacharach, Luigi Tenco, Vinicius de Moraes, Sade, e molti altri.
Il concerto ospitato nella bellissima cornice del B&B la Mugletta sarò organizzato con la finalità di sostenere la Onlus “Associazione Nazionale di Volontariato Cornelia de Lange” a cui sarà destinato il ricavato dell’evento.
Il Concerto sarà accompagnato dalla degustazione dei vini delle cantine Quota 101 e Cà della Vigna, partner del progetto.
Info e prenotazioni:
Tel 329 217 0056
lamugletta@gmail.com
Il Luogo

B&B LA MUGLETTA
Via A. Gloria, 2/A
Teolo (Pd)
Tel 329 217 0056
lamugletta@gmail.com
https://www.lamugletta.com

La Mugletta, un moderno B&B, situato all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei, quasi sulla cima del Monte Rosso vicinissimo a Padova, Venezia e Vicenza.
Disegnato e costruito con molta sensibilità per l’ambiente circostante ed in grande sintonia con la natura, la Mugletta è un luogo che abbatte ogni barriera tra spazio interno ed esterno.
Famiglia, natura, protezione, crescita, cura, relax, integrazione di abilità e disabilità, benessere, prendersi il tempo, condivisione, semplicità, convivialità sono le parole chiave su cui si è basata l’idea progettuale della famiglia Mugler, che è riuscita a creare un accogliente e confortevole luogo di ricezione turistica, dove poter soggiornare in un’atmosfera di pace. Dove poter vivere momenti di vero “otium” immersi nell’abbraccio della natura.
Con le sue viste panoramiche e il suo giardino colorato dall’atmosfera pacifica, è un luogo speciale che offre qualcosa di più de un semplice soggiorno.
A rafforzare il legame con la natura circostante il progetto utilizza materiali naturali e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, per una casa a basso impatto ambientale e dove tutto è pensato per abbattere qualsiasi barriera tra interno ed esterno.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=dL9hMfX1ZJY